IT | EN | ES | PO | Login
Agenda - Domenica 2 dicembre 2012
Al Grand Hotel Villa Castagnola au Lac, Lugano

Il Grand Hotel Villa Castagnola au Lac, Lugano

ha il piacere di invitarvi

 Domenica 2 Dicembre 2012, alle ore 17.00

alla presentazione in anteprima del documentario
del regista Matteo Bellinelli

"I cuori della favela"

Perché, nel mezzo del cammino della propria vita, si decide di lasciarsi tutto alle spalle, lavoro carriera famiglia amici, la propria terra, per creare in una delle “favelas” più derelitte di Sao Paolo, in Brasile, un’oasi di civiltà e di pace che accoglie, nutre, educa e cura 140 bambini che la vita, sin dall’inizio, ferisce ed emargina? E’ quanto hanno fatto Adriana e Alberto Eisenhardt lasciando il Ticino e creando, qualche anno fa, la loro sorprendente “Casa dos Curumins” .

Con la presenza dei coniugi Eisenhardt e Matteo Bellinelli.

Dopo la presentazione, saremo lieti di invitarvi ad una panettonata nella suggestiva cornice natalizia del Salone del Camino.

Per facilitare l’organizzazione di questo importante evento, vogliate confermare la vostra presenza (indicando il numero di persone) a management@villacastagnola.com o allo 091 973 25 55  (Grand Hotel Villa Castagnola)

Durante l’evento, oltre ai panettoni dell‘Associazione,  avrete la possibilità di acquistare sul posto  il libro fresco di stampa:

“TORIBA - essere felici”

Un’allegra e colorata raccolta di disegni realizzati dai ragazzi della “Casa dos Curumins” , accompagnata da delicati aforismi. I disegni originali saranno esposti dal 12 dicembre presso l’Ospedale Regionale di Locarno La Carità dove sarà possibile acquistare il libro.

Gli interessati possono ordinare il libro anche presso l’Associazione.

Una proposta per un regalo solidale ai vostri familiari, amici e collaboratori a CHF 25.-

 

 

 

 

Copyright ©2008-2009 casadoscurumins.org - All rights reserved - Site by Arcaweb