
Sabato 22 marzo festeggeremo il termine dei lavori alla nuova ala di Casa dos Curumins con l’inaugurazione ufficiale dei nuovi spazi, già parzialmente occupati dalle attività con i ragazzi ed in fase di arredo. Ci congediamo da un anno di immense fatiche, ripagate dal risultato finale: una vera casa che, per bellezza e conforto, è in grado di accogliere i ragazzi valorizzandoli e riscattandoli dalla condizione di precarietà ed abbandono in cui si trovano a crescere.
Festeggeremo con i ragazzi, il personale della casa, il nostro fido tre zampe che si è guadagnato una nuova cuccia e, naturalmente, con gli ospiti che ci raggiungeranno per l'occasione di questo traguardo, reso possibile e conquistato insieme a tutti voi, amici e sostenitori, padrini e madrine dei ragazzi, fondazioni e asociazioni, aziende, scuole e privati, che avete creduto nel nostro impegno, affidandoci la vostra solidarietà e riconfermando costantemente la fiducia nel progetto.
Un grazie di vero cuore ad ognuno di voi che, in tanti modi, alimenta e sostiene questo semplice sogno d’amore, permettendoci di donare sorrisi, fiducia e educazione a tanti diseredati, riscattando la speranza di un mondo di pace,
Alberto e Adriana
Lino e Susanne