IT | EN | ES | PO | Login
news - 23 - 25 aprile 2014
Donne al volante presso Casa dos Curumins

Cari amici, padrini, madrine e sostenitori della Casa dos Curumins,

ci permettiamo di  invitarvi a visitare il sito di donne al volante  www.donnealvolante.com,  dove troverete il resoconto degli avventurosi viaggi di Silvia Gottardi e Mariella Carimini, due amiche che viaggiano per aiutare chi è meno fortunato. 

Dopo il Mongolrally del 2010, l'Africa 2011, l'Asia 2012, quest'anno hanno percorso il Brasile giungendo a San Paolo e, inaspettatamente, presso la Casa dos Curumins dove hanno condiviso con i nostri ragazzi gli ultimi giorni del viaggio.

I ragazzi hanno partecipato alla rimozione degli adesivi che ricoprivano il 100% della "Gazzamobile", la vettura usata da Silvia e Mariella e sponsorizzata anche da La  Gazzetta dello Sport, trasformando un momento che poteva essere di tristezza per la fine della loro avventura, in un momento di allegria per tutti.

Prima di imbarcarsi sul volo che le avrebbe riportate in Italia hanno scritto: 

" Il nostro viaggio è proprio finito: abbiamo riconsegnato la macchina ed ora siamo in aeroporto in attesa del volo che ci porterà a casa.
Sono stati due mesi impegnativi ma ricchissimi! 15.610 km tra auto e barca, un’avventura piena di emozioni positive che si è conclusa con un sorriso alla Casa Dos Curumins!"

Nel sito di donne al volante troverete i racconti dell'avventuroso viaggio in Brasile e di quelli precedenti. Nelle pagine Facebook troverete anche  immagini dei nostri ragazzi ed il filmato: "missione Brasil 2014 compiuta!", con il finale dedicato alla Casa dos Curumins. 

Il filmato è  visibile anche all`indirizzo: http://youtu.be/BL6XB44011s

Accesso diretto all`articolo:  Brasil 2014…missione compiuta! :   http://donnealvolante.gazzetta.it/2014/04/25/brasil-2014-missione-compiuta/

A tutti una piacevole visione e un caloroso abbraccio dal Brasile,

Alberto, Adriana con tutti i Curumins

Copyright ©2008-2009 casadoscurumins.org - All rights reserved - Site by Arcaweb