IT | EN | ES | PO | Login
news - Asilo nido Parque Dorotéia
Cambiamenti importanti

Cambiamenti importanti all’asilo nido dovuti alla partenza di Cristina, la direttrice, che abbiamo sostenuto nell’ accettare una nuova sfida lavorativa in un centro di formazione professionale per adolescenti. Al suo posto è giunta Lucia, direttrice con oltre 20 anni di esperienza, che si è rivelata la persona ideale per sviluppare le attività nello spirito Curumins.

Anche quest‘anno le maestre hanno seguito corsi di formazione presso l’istituto Avisa Là, specializzato nella formazione di educatori. Non sono mancate le attività di musica per oltre 60 bambini dai 3 ai 4 anni, condotte da Leticia con la supervisione del

Quarteirão da Música. All’asilo è giunta a lavorare Carol, 18 enne cresciuta alla Casa dos Curumins, dove ha ritrovato le compagne Amanda e Vittoria. Carol ha iniziato l’università di pedagogia con il sostegno della Fondazione del Ceresio. In queste ragazze vediamo formarsi la nuova generazione che un domani assumerà la guida della Casa dos Curumins. Tra loro Mikaelle, attualmente impiegata presso la scuola di musica.        

Copyright ©2008-2009 casadoscurumins.org - All rights reserved - Site by Arcaweb