IT | EN | ES | PO | Login
news - HENRIQUE MENDES VOLA IN MESSICO
dal 1 al 7 ottobre

 

Dall’1 al 7 ottobre, Henrick Mendes, fondatore del progetto Batuque Arte, sarà in Messico, rappresentando il Brasile, dove verrà premiato insieme ad altri 20 giovani che hanno vinto il concorso della YouthActionNet, una comunità di interazione virtuale che coinvolge giovani imprenditori sociali di tutto il mondo. 

Henrique è stato selezionato per il progetto Batuque Arte fra più di 600 giovani che hanno partecipato al concorso. Durante il soggiorno verranno presentate le iniziative di ogni singolo partecipante e i fondatori riceveranno stimoli e formazione per uno sviluppo professionale delle iniziative. 

Prima di imbarcarsi per il Messico, Henrique, palesemente emozionato, ha detto che mai avrebbe immaginato che il progetto Batuque Arte potesse essere riconosciuto a questi livelli, portando ad un risultato tanto importante quanto improbabile. 

Per la Casa dos Curumins, che sostiene Henrique e il Batuque Arte, questo riconoscimento ci ripaga degli sforzi ed è un’ulteriore stimolo a proseguire nella missione che permette di trasformare la vita di molti ragazzi.

 

Copyright ©2008-2009 casadoscurumins.org - All rights reserved - Site by Arcaweb