IT | EN | ES | PO | Login
news - ATTIVITA DI FINE ANNO 2011
Varie

- Il 3 dicembre, 12 ragazzi hanno partecipato al campionato di Ju-jitsu dei progetti sociali, ottenendo eccellenti risultati. Nelle differenti categorie hanno conquistato Il primo posto: Talia Carolina, Ana Paula Souza, Ilgner Tayler Lopes Silva,  Pablo Pereira Soares.

Hanno ottenuto la nuova fascia: Faixa vermelha - Isabella Araujo da Silva. Faixa laranja - Beatriz Beatriz de Oliveira Sales, Alessandra Araujo da Silva, Maria Eduarda Andrade Silva Martins, Francielly Anésio Pinto, Gabriel Moraes de Sousa, Ketlyn Silva de Oliveira, Amanda Barauna Oliveira.

Faixa amarela - Efraim Rosa Lima, Euller dos Santos Cafè, Ilgner tayler Lopes Silva, Breno Pereira da Silva, Igor Barbosa de Gois.

- Il 4 dicembre si è tenuta presso la Casa dos Curumins la festa per di cambio del cordone dei ragazzi che praticano la capoeira. Il primo “curumim” a ricevere il cordone azzurro è stato Eudes dos Santos Cafè, 14 anni, che potrà cosi iniziare la formazione per diventare professore di capoeira. Ottima prestazione per Sabrina Rodriguez da Silva che ha ricevuto il cordone giallo-verde e dimostra particolari doti per la capoeira.

- Il 10 dicembre i ragazzi hanno presentato nel teatro Ceu Alvarenga la commedia: “Molte lune”.

- Ormai una tradizione, l’escursione di inizio novembre al parco divertimenti “FANTASIA” della zona nord di San Paolo, offerta ai più piccoli dal gruppo delle signore della Parrocchia di Santa Teresa: merenda con hot dog, zucchero filato, popcorn, gelati e tanti divertimenti per una giornata speciale.  

- Si è concluso il ciclo di incontri di cucina 2011 con la Nutrizionista Solange della Arno. Grande la partecipazione degli adolescenti e di alcune mamme che si sono aggiunte al personale di cucina della casa.

- La rivista Phoenix del Sindacato della Polizia Federale ha pubblicato una nuova materia sulla Casa dos Curumins  nel numero di novembre. Anche il giornale di Santo Amaro (20 mila copie distribuite), nel numero di dicembre, ha dedicato uno spazio alle attività svolte dalla Casados Curumins.

 

 

Copyright ©2008-2009 casadoscurumins.org - All rights reserved - Site by Arcaweb